Cisco IT Essentials – Fondamenti di Informatica e Reti

Descrizione

Il corso, appartenente al catalogo dei curricula Cisco Networking Academy, è l’unico disponibile ufficialmente in Italiano.

Certifica le conoscenze informatiche relative ai principi fondamentali di funzionamento di un Personal Computer e delle reti informatiche e costituisce uno strumento propedeutico alla certificazione di livello superiore CISCO Discovery.

Prevede una preparazione on-line su piattaforma CNAMS sviluppata da CISCO Academy Connection. Agli studenti dell’Istituto (settore Tecnologico) la preparazione alla certificazione viene fornita dai docenti di informatica nelle ore curriculari durante la classe terza.

Tariffe proposte per il sostenimento degli esami volti all’ottenimento della certificazione:

• studenti interni ed ex studenti € 50,00
  • utenti esterni € 150,00

Per dettagli sul corso Cisco Academy Support Center e Cisco Instructor Training Center eForHum.

Servizi collegati