Comitato Genitori

Cosa fa

Un Comitato Genitori è un organo che consente la partecipazione dei genitori nella scuola. Opera per favorire la collaborazione tra le componenti della comunità scolastica e per promuovere lo sviluppo e l’educazione degli alunni. Il Comitato Genitori ha diritto di riunirsi nella scuola e di proporre iniziative politiche, sociali e culturali.

Verbale Comitato Genitori 11 03 17

Verbale 2dicembre2017comitato Genitori

Verbale Comitato Genitori Del 17 Marzo 2018 Pdf

Verbalecomitatogenitori10novembre2018

Verbalecomitatogenitori17novembre2018

Verbalecomitatogenitori6aprile2019

Statuto_Genitori

Statuto_Rev2

Comunicato_Contributi_Genitori

Via dei Lodovichi 2, Merate (LC), 23807

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
    Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Ulteriori informazioni

Un Comitato Genitori si forma tramite un'assemblea dei genitori convocata dal dirigente scolastico o dai rappresentanti di classe. I rappresentanti di classe sono eletti dalle assemblee di classe entro il mese di ottobre. Il Comitato Genitori può decidere il suo regolamento e le sue modalità di funzionamento.